Chess

Chess by Cellufun 1.0.0.3

A volte è facile tenere una scacchiera in tasca

Chess è un gioco di scacchi gratuito, completo e, essendo programmato in Java, compatibile con un ampio numero di dispositivi per cellulari. Insomma, imprescindibile per tutti gli scacchisti muniti di cellulare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molte opzioni
  • Modalità on-line

CONTRO

  • Problemi con la chat on-line

Molto buono
8

Chess è un gioco di scacchi gratuito, completo e, essendo programmato in Java, compatibile con un ampio numero di dispositivi per cellulari. Insomma, imprescindibile per tutti gli scacchisti muniti di cellulare

Chess è un completo gioco di scacchi. Con completo intendo dire che ha proprio tutto quello che ci si potrebbe aspettare da un titolo del genere. Giocando contro l'intelligenza artificiale si hanno a disposizione sei livelli di difficoltà e due modalità: libera e con un limite di tempo per eseguire una mossa. È presente pure il gioco online, che permette di sfidare l'intelligenza artificiale che gira sul server dei produttori e dovrebbe essere molto abile.

Naturalmente via Internet è possibile anche sfidare un avversario umano. La scelta del contendente è operata dal programma sulla base del record di vittorie dei giocatori. Questa tecnica dovrebbe impedire di trovarsi di fronte a uno scacchista con capacità eccessivamente diverse.

Mentre si gioca via rete è possibile inoltre usufruire di un sistema di messaggistica con cui comunicare con il proprio avversario. Completa il tutto l'immancabile raccolta di statistiche, nonché una classifica online.

Chess

Download

Chess by Cellufun 1.0.0.3